Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Sunday 28 September 2008

Rientro dal 17th Hog Rally 2008 - Sirmione - Garda

.
.

Il Lago di Garda è sicuramente uno dei luoghi più incantevoli d’ Europa dove poter organizzare un Rally Hog così importante come quello appena vissuto. Il tempo è stato abbastanza clemente , clima tiepido,tante nuvole e qualche spiraglio di sole : chi l’ha pero’ vissuto in altri momenti in tutto il suo splendore, ricorderà la maestosità e la magnificenza del luogo, il tepore dell’aria , i profumi , le albe e i tramonti spettacolari.
Molti di noi, da questo importante evento, si aspettavano forse qualche cosa di più : difficile del resto tener testa ad un Faaker See, avvenimento ricorrente di grande richiamo, con un’organizzazione stra-collaudata e circuiti ideali per accogliere grandi numeri. Parlando con amici di altri Chapter, la lamentela era sempre la stessa : il prezzo d’ingresso troppo oneroso e l’impossibilità di poter acquistare la patch o la spilla a ricordo dell’avvenimento. Andando un po’ più a fondo pero’ , le critiche arrivavano soprattutto da chi aveva partecipato all’evento in giornata. Chi di fatto aveva fatto la preiscrizione ed un viaggio di qualche giorno con finalità turistica non lo riteneva un problema. E’ un modo nuovo probabilmente per impreziosire un evento di questa portata e che dal punto di vista dell’organizzazione e dei costi ne giustifica la politica Marketing, anche se personalmente non mi trova totalmente d’accordo : compreremo pezze e spillette su ebay.
Vi assicuro che i tantissimi bikers di oltre Manica , che si sono fatti 10 giorni di tour, con Gardaland e Valpolicella nel pacchetto, ne sono rimasti estremamente entusiasti : è solo questione di punti di vista; probabilmente il prossimo European Hog Rally a Jurmala in Lettonia sarà per molti di noi di maggior interesse, pagheremo ingresso e preiscrizione senza batter ciglia; chissà se l'ingresso sarà di 85 € , se non erro in quei posti con una cifra del genere ci vivono un mese.
.

.

LA PARATA