Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Saturday 13 September 2008

Poker Run 2008 - Sabato 13 settembre

6° edizione SABATO 13 settembre 2008 ore 14.00 ritrovo a P.zza Castello a Milano ore 16.00 partenza destinazione Red River - Bike Expo (Osnago – LC)
Un nuovo attesissimo appuntamento per Hells Angels MC, il più prestigioso club motociclistico mondiale, che chiama ancora a raccolta i motociclisti italiani per il “Poker Run”, un’inusuale corsa legata al gioco del poker che si snoderà nella Brianza in cinque tappe per un percorso di circa 70/80 chilometri. Destinazione del giro la fiera motociclistica di Osnago: il Red River Bike Expo.
Ogni partecipante, pagando l’iscrizione, avrà diritto a ricevere la t-shirt del Poker Run, dei gadgets, un aperitivo offerto alla prima tappa del giro, il biglietto d’ingresso alla fiera, ma soprattutto la cartolina gioco dell’evento. Nella cartolina saranno impressi 52 numeri. Ad ogni tappa (5 in tutto) il biker avrà modo di scegliere uno dei numeri e farselo “forare” sulla propria cartolina. Al termine del giro ad ogni numero verrà assegnato il valore di una carta da gioco.
Basterà controllare la corrispondenza con i numeri forati sulla propria cartolina. Vincerà chi farà la combinazione di poker più alta. In palio per il primo vincitore un buono del valore di 250 Euro. Per il secondo classificato un buono del valore di 150 Euro.
Per il terzo classificato un buono del valore di 50 Euro. L’evento, giunto alla sua 6° edizione, già nella scorsa stagione ha totalizzato più di 500 presenze, mentre ricordiamo che il precedente evento organizzato dal gruppo (la Riding Season del 5 aprile 2008) ha avuto un record di presenze quantificabile in circa 800 motociclisti che hanno attraversato la città di Milano sotto gli occhi stupiti di centinaia di spettatori venuti appositamente, turisti e curiosi che hanno affollato p.zza Castello nei momenti precedenti la partenza.
Anche questa volta si attendono centinaia di Harley’s Davidson, chopper (moto da strada con forcella lunga in stile “Easy Rider”) e moto di ogni genere sabato 13 settembre nella splendida cornice di Piazza Castello a Milano. In testa al gruppo ci saranno proprio i membri dell’ Hells Angels MC Milano, organizzatori dell’evento, che con la loro bandiera con il teschio alato guideranno il gruppo di bikers fino al raggiungimento della destinazione.
Aperto a tutti Iscrizione 17 euro info: tel 0382 933126 e.mail:
lory666@hellsangels.it
tutte le informazione anche sui siti internet: http://www.hellsangels.it/