Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Sunday 14 September 2008

4 chapter per 1 Griglia - 14 settembre 2008 Lago di Ghirla - Varese

.
L'evento é organizzato dal Varese Chapter sulle rive del lago di Ghirla, a salamelle e birra ;una giornata in allegria con i 4 chapter : Dei Laghi, Legnano, Ticino-south Switzerland e Varese. Quattro chapter che condividono oltre all’identica passione per il mondo H-D, gli stessi profumi, i medesimi panorami e le strade che offrono a tutti le medesime suggestioni prealpine dell’Insubria, così ben rappresentate dal run omonimo. Quattro chapter “d’akuaduulza”, come direbbe chi è nato da queste parti, chapter che forse perché d’acqua glie ne piove in testa parecchia, o perché altrettanta se ne trova nei numerosissimi laghi che costellano le pendici delle Alpi, si sono ritrovati sulle sponde di uno dei più piccoli per festeggiare insieme chilometri e amicizia, guarda caso una settimana dopo il mitico raduno che si tiene presso un altro lago austriaco ben più noto, quello di Faaker-See.
Lo scorso anno lo stesso evento ha visto una massiccia presenza di bikers tra cui anche il Mediolanum chapter, le file per cibo e bevande sono state lunghe, non per il nostro Isidoro pero' , sempre in testa con panini tra le mani, in bocca e in tasca, immagini da jacovitti: purtroppo non era stata prevista una tale affluenza, o meglio ....non avevano previsto Isidoro. Quì é nata la famosa massima : andar per raduni a "salsicce con la pelle, crude" che é tutto un programma da hard bikers. L'amico Dago , della banda "gratttugia" si é poi improvvisato con chitarra alla mano in un rock di altri tempi , mentre il grande capo Austin volteggiava

sull'erba con una splendida e abile rossa vintage. Vani gli ammiccamenti alla "lap dance" da parte di Isidoro, il sex furor purtroppo non ha avuto seguito tra le tante donzelle presenti.