Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Saturday 26 July 2008

De Como castratio !



Sabato mattina, da Taddy's , a Como37 viene scucita la patch con il proprio nickname. Il regolamento interno del Mediolanum, in merito a cio', recita :

"Le Patch identificative del Gruppo vanno cucite in modo adeguato sul gilet del Chapter, che verrà obbligatoriamente indossato in occasione di tutti gli eventi ed attività a cui partecipa il Gruppo (Raduni, Run , ritrovi serali etc).
Per gli inadempienti è prevista un’ammenda di € 5,00 , erogata dal Direttore o un membro del Direttivo, e da versare al Tesoriere o ad altro membro del Direttivo. Il mancato pagamento di detta ammenda , per tre volte consecutive, può essere motivo di espulsione dal Gruppo.
Sul gilet del Chapter non sono ammesse altre patch/pins/simboli di altri gruppi non HOG . "

Non si fà quindi specifico riferimento al caso in esame, dobbiamo pero' far uso del buon senso e dei saggi consigli del nostro Direttivo:mettere riferimenti, pubblicità o personalizzazioni sotto il simbolo della Hog altera infatti il brand del Logo stesso e và contro lo statuto della Hog.
A tale proposito sarebbe opportuno dare regole precise su cosa e come affiggere i simboli sui Gilet.

Come si puo' notare dall'espressione volpina, quasi avesse commesso una marachella , il rampollo beccato in fragrante non si é potuto sottrarre alla 'Castratio' inaspettata : che l'amputazione della coda (che stava per : prendimi, prendimi!) ridurrà le opportunità del nostro single perennemente in cerca ?