Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Saturday 5 July 2008

Sabato 12 luglio 2008 - 4° RIDE IN THE NIGHT - Brescia Chapter

.


Come sfondo la notte per il run di chi non teme il buio ed i tornanti !!!





"Il Run dei Duri‘’: questa è la definizione del penultimo run del Brescia chapter prima delle ferie estive. Questo run, originariamente sembrava destinato ad un manipolo di eletti: senz’altro il direttivo o forse pochissimi altri. Essendo un Run notturno su per declivi,campagne e strade montane , buie ed isolate, non si presta molto ai classici harleidianum della domenica, un run per pochi insomma. Pensiamo invece che tutto questo si debba smitizzare, usciamo dalla consuetudine. In queste calde serate estive, dove si fa fatica a stare in casa a soffrire il caldo, rilassiamoci con un bel giro in gruppo, nell’aria fresca della notte, in mezzo a boschi e campagne della Franciacorta con il solo rombo delle nostre moto a riecheggiare nell’aria. Poi lungo il lago d’Iseo e alla taverna che ci aspetta con le sue libagioni e i cori d’allegria fino al sorgere del nuovo giorno : una partenza al tramonto ed un ritorno alle prime luci dell’alba , quasi a pregustare il dolce momento delle ferie estive che si stanno avvicinando. E poi chissà quali avventure nella calda notte.
.
.
.
.
.



















.
Savona, Lunedì 7 luglio
Bikers OKKIO !!!
Guida in stato di ebbrezza: sequestrata moto, ma é lecito ?
Un motociclista savonese ha subito le conseguenze delle severe norme sulla sicurezza entrate in vigore ormai da due mesi. Un centauro, in sella alla sua Harley Davidson, è stato fermato per un normale controllo dalla polizia stradale a Savona. Immediatamente sottoposto all’esame dell’etilometro, il tasso di alcool nel suo sangue è risultato ampiamente oltre la soglia di 1,5. Ha quindi subito, oltre alla multa, il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.
In caso di condanna o anche di patteggiamento della pena per reato di guida in stato di ubriachezza il veicolo verrà confiscato e finirà all’asta o nel parco mezzi delle forze dell’ordine.
Oltre ai normali controlli, nel fine settimana appena trascorso, polizia stradale e carabinieri hanno riproposto l’operazione “Due R”, una serie di controlli mirati ai motociclisti che si è svolta lungo le Provinciali 29 del Cadibona e 334 di Sassello.