Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Sunday 19 April 2009

K9 : Karburatore 2009 - 19 aprile

La HEAT a squadre "karburatore 2009 " è alla 4° edizione e si svolgerà nei dintorni di Grazzano Visconti di Modrone (PC ) link : www.grazzano.it

E' un run d'orientamento a squadre ognuna capitanata da un esperto motociclista a vs. discrezione;inventate un nome x la vs. squadra e personalizzate pure la vs. moto / look a piacimento .Vi saranno dei check points sparsi tra le splendide colline della zona dove necessariamente si dovrà transitare e dove ogni moto al passaggio guadagnerà un punteggio . Partenza ed arrivo quest'anno saranno a Grazzano Visconti .

Le moto HD e non a karburatore e soprattutto con anagrafica datata avranno un punteggio agevolato al fine del calcolo della graduatoria finale !

Non serve correre ma altresì navigare ed interpretare la cartina che sarà prodotta in partenza ( chiaramente potete integrare tutte le cartine che volete ma è vietato il gps )

Ci auguriamo di passare una splendida giornata insieme a tanti appassionati ad ammirare i numerosi gioielli datati (HD e non) nelle loro perfette condizioni meccaniche ed estetiche . Eventuali passeggeri o bikers che non intendano fare il run comunque l'accoglienza del luogo permetterà di trascorrere una giornata simpatica all'interno della corte. Si pranzerà in uno dei tradizionali ristoranti all'interno delle mura di Grazzano con premiazioni varie finali !!

Ritrovo per tutti coloro che desiderano un trasferimento guidato a San Zenone (A1) ore 8,15 con servizio strada. Ritrovo a Grazzano visconti ore 9,00