Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Monday 2 February 2009

Il mio canto libero

L'ultimo giorno di lavoro di Wigol Tardo Settecento





In un mondo che
non ci vuole più, il mio canto: sono libero !!!
E l'immensità si apre intorno a me al di là del limite degli occhi miei, Nasce il sentimento, nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va ......

°°°°°°°°°°°

Ragazzi che emozione, l'Ultimo Giorno di Scuola se ne è andato...

Che sensazione di libertà, mi sembrava di essere sulla Route 66.

L'unica cosa che rimpiango sono i compiti che mi facevano copiare le mie

"Amichine", Ada, Elisa e Carla..


Son felice, son contento
me ne vado come il vento....
Son felice, son contento
sono libero ogni momento!

Un saluto dal Vostro new Safety Officer