Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Sunday, 30 November 2008

Hog inverno 2008 : Roma Caput Mundi <------Klikkami

.
AVE VIATOR NOCTE, ROMA TE SALUTAT.

VENI VIDI VICI: 12 ore per arrivare a Roma con la neve (fino a Bologna) , il ghiaccio (a Modena, cfr. foto ) e la pioggia .
Ma “AUDACES FORTUNA IUVAT !”: 16 eroi Mediolanum Chap. , al grido “COGITO HOG SUM” hanno sfidato le intemperie in sella alle loro 5 ……motomacchine !
In particolare, Alberto e Vale , a bordo del taxi Como37, hanno praticamente “retto il moccolo”a Como e Cris , (alias Cicci & Cocò) che hanno tubato per tutto il viaggio. Lui si è esibito nella famosa “Guidaconlasinistra-Manonellamanoconladestra” mentre lei , ad ogni autovelox, si metteva in posa poggiando il capo sulla di lui spalla dx (cfr. foto) per la serie “così la foto viene meglio”.
Giunti infine esausti a destinazione , al grido “LIMEIODELIMORTACCITUA !!” , il tempo di depositare i bagagli e poi tutti al pub-ristorante “Saloon” per la festa organizzata dai 3 chapter (Roma- Roma Forum e Roma Village) : cucina romana , 2 band., cubiste , birra e balli a gogò.
Sabato, tutti turistipercaso in tour per la città mortale . Lasciate le motomacchine per la più comoda metropolitana , giunti al Colosseo , tutti ad acquistare ombrellini per ripararsi da un improvvido acquazzone , aperti i quali ecco spuntare il sole e temperatura a 20 gradi per tutto il giorno. Poi Fori Imperiali, Milite Ignoto , Piazza del Popolo con doveroso minuto di raccoglimento sotto il balcone in cui si tentò di proclamare l’impero…(cfr foto) . A questo punto, Adele propone di avviarci in direzione Pantheon dove è presente un Mc Donald’s.. “IPSE DIXIT !” : e quindi , agli ordini signora Direttrice ! Lì giunti , visto che 15 minuti di soddisfazione glieli avevamo concessi, si opta (DURA LEX, SED LEX !) per la meio Trattoria Romana dove i nostri potranno gustare , innaffiato da rosso dei colli, fritto misto alla romana e matriciana classica (amen).
Il tour prosegue per Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Trinità dei Monti. Qualcuno propone un blitz al negozio Harley “proprio qui dietro l’angolo !”. Morale : quattro Km a piedi per scoprire che di sabato a Roma sono chiusi…….
Alberto , Vale , Cicci & Cocò ,decidono a questo punto di chiamare un taxi per andare a prendere …il taxi di Cicci parcheggiato al Colosseo.
Alla sera , partenza per la grande festa in un capannone della Nuova Fiera di Roma : partiti in colonna e preso il gran raccordo , malgrado navigatori a bordo , verrà cannata l’uscita ( e ve pareva !) e ciascuno giungerà a destinazione “per proprio conto ….“AD CALENDAS GRAECAS !” 1700 i presenti secondo l’organizzazione : cibo , vino e birra “AD ABUNDATIAM” , ottime band, variopinto corpo di ballo brasiliano , danze fino alle quattro del mattino !
Alle 10 di domenica si riparte per Milano: Como si ferma a dx dopo il casello e Austin lo supera effettuando un allungo (verrà ripreso solo a Orte) . Attila perde un pezzo della macchina , il Safety avvisa come di prassi il Road Captain che pianta una frenata e rischia la collisione con un pulman di ignari giapponesi . Intanto Attila recupera e sorpassa la colonna con Lucky che mostra il culo sporto dal finestrino. La gara a sorpassarsi continua : obiettivo , prendere il posto di capotavola al Ristorante “La Certosa” dove il Mediolanum è ormai di casa. Qui giunti, grande abbuffata con antipasti alla toscana e ottime fiorentine.L’onore della “chiusa” spetta a Cicci : mentre è preso ad addentare il suo osso mette in mostra il lato sinistro del collo: qualcuno si accorge di una evidente chiazza di color rosso/marrone . Ancora una volta Cocò ha colpito ! (se non ci credete, cfr foto di Cicci con in testa elmetto romano)

MEDIOLANUM :ALEA IACTURA EST !