Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Monday, 4 August 2008

Bentornati al 10° Naso di Gatto .... by Albert & MezzoToscano

Naso di Gatto, ovvero il fascino della trasgressione,é il vero raduno Harley così come tutti se lo immaginano, roba da rudi "west coast bikers".
Il 10° anniversario di Naso di Gatto si é concluso con un'affluenza superiore al previsto. Tutta la costa, da Alassio fino a Diano Marina, dal 1° al 3 agosto é stata invasa e percorsa incessantemente giorno e notte da frotte di Harley Davidson di tutti i colori. I paesini sul mare, come S. Bartolomeo, nella quiete della mattina si sono risvegliati con i marciapiedi letteralmente invasi di moto d'ogni dove.

Dalla mattina di venerdì 1° agosto , a Stellanello , luogo del raduno , é stato un continuo crescendo di arrivi fino a tarda notte del sabato. Le tende hanno occupato tutti gli spazi possibili e inimmaginabili , la sera di sabato quasi non si riusciva ad entrare : tanta strana gente, moto bellissime e sapientemente personalizzate. Buon cibo e tanta ottima birra : la simpatia e gli aperitivi del Griglia hanno ravvivato l'evento.

.

Cronaca dalla prima linea.

Da un punto di vista generale, anche quest'edizione è stata degna delle aspettative , considerata l'esperienza maturata in quella precedente .
Le danze si sono aperte con l'ormai famoso, in tutto il mondo Hog: "Aperitivo del Brother's Griglia" e , come conseguenza, già al venerdì notte le "avanguardie" del
Mediolanum (Alberto, Mezzo Toscano e Stringa) vagavano con la testa pesante e la mente confusa. Ma ciò non ha impedito a Mezzo Toscano di riguadagnare il suo letto nel 'Hotel ***** "Fortuna" in quel di S.Bartolomeo al Mare, a Stringa nel suo caravan extra-lusso e ad Alberto nella sua postazione tenda ,nel frattempo ahimè circondata da altre occupate dalla "meglio della gioventù ..russatrice". Il che lo ha costretto nottetempo a trasportare la tenda in lidi meno frequentati. Salvatore e Pavia, giunti al sabato mattina , una volta allestita la loro tenda "casetta" dotata di tutti i relativi comfort (cfr foto) , si sono subito dedicati al loro passatempo preferito : giri di aperitivi, birre e le immancabili sambuchine, con la logica conseguenza di risultare "desaparecidos" per tutto il pomeriggio . Nel frattempo Isidoro , preso possesso del suo appartamento 2 stanze+servizi , cominciava senza indugio alcuno il suo safari di "cattura" . Nel pomeriggio , dal "Grand Hotel" di Andora ci viene finalmente segnalato anche l'arrivo di C. Mariani e signora . Nel frattempo , Maurizio + fratello riescono a trovare un posto tenda in un terrazzamento posto sì a c.ca 400 mt. di altezza ma con una godibilissima "vista mare" !
Un plauso particolare a Stringa e MezzoToscano che , nel pomeriggio di sabato, hanno partecipato al "rally touring" coprendo in 4h 3' e 23'' un tortuoso ed impegnativo percorso di Km 215 che si è concluso al molo dei BagniTortuga per l'ormai consueto aperitivo "on the beach".
L'evento ha avuto il suo apice con la cena che ha visto la partecipazione di c.ca 3.000 bikers , silenziosamente ordinati in fila per uno davanti alla cassa della nota cucina "Pro-Loco Stellanello" ; a seguire, la lunghissima "Noche de fiesta" con la famosa band "The Blues Brothers" , le immancabili performances delle "streap-girls", premiazioni, lotteria, e a chiudere la fajolata intorno al falò ad aspettare l'alba di un nuovo giorno !!!
P.S. L'unico che non ha visto l'alba è stato l'autore di questa breve nota (il vs. Segretario sfigatissimo ) che , per la seconda volta circondato da altra "meglio gioventù russatrice" , a ore 5 ha deciso di fare frettolosamente i bagagli guadagnando il letto di.... casa a ore 7,30 in quel di Assago. La tenda è stata lasciata sul posto (a imperitura memoria) perchè il prossimo "Naso di gatto" ,a naso , si svolgerà in albergo !!!!!
.


.... e 4 filmati video in sequenza


*** Complimenti a tutto il team del Savona Chapter che si é adoprato per il successo di questo splendido evento e un particolare ringraziamento a tutti gli operatori addetti alle cucine,agli aperitivi, alla sicurezza e all'organizzazione in generale, che hanno lavorato per farci divertire. (http://www.savona-chapter.com/)