Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Thursday 10 September 2009

ACE CAFE LONDON - 10,13 September 2009


I MAIALI A LONDRA

Un gruppo di bikers del Mediolanum Chapter anche quest'anno parteciperà al raduno dell' ACE CAFE" che si terrà a Londra tra il 10 ed il 13 settembre 2009.

Programma:

Partenza giovedì 10 settembre ore 7,00; prima fermata verso sera, dopo almeno 800Km , tra l'Alsazia e la regione dello Champagne. Arrivo a Londra nella giornata di venerdì 11 settembre ; serata all'Ace Cafe.
Sabato 12 settembre - giornata a bighellonare per Londra - serata all'Ace Cafè
Domenica 13 settembre - partenza in parata per Brigthon; rientro in Francia in tarda serata con ultimo traghetto: pernottamento a Calais.
Lunedì 14 settembre - ritorno verso l'italia , con uno stop dopo almeno 700 Km di simpaticissime strade Francesi, passando attraversdo il parco naturale della Normandia.
Martedì 15 settembre - arrivo a Milano

Auguri di buona e lunga strada ai nostri bikers !!
.

Tuesday 8 September 2009

European Bike Week - Faaker See - Martedì 8 , Domenica 13 settembre 2009 - Carinzia


L' "European Bike Week ", il più grande Harley Party Europeo, sta per cominciare! Per l’undicesima volta, dal 8 al 13 settembre, il piccolo villaggio di Faak, nella provincia austriaca della Carinzia, ospiterà un fantastico festival dove ci sarà proprio tutto di Harley-Davidson. Intorno al lago i partecipanti troveranno musica e intrattenimento per tutti i gusti, mentre l’Harley Village di Faak sarà il cuore pulsante dei festeggiamenti dell’12° anniversario del più grande festival open free biker d’Europa. Quest’anno ci saranno ancora più commercianti, ancora più aree d’intrattenimento, nuove attrazioni e la manifestazione si svolgerà dal martedì fino al sabato!
.