Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Thursday 30 July 2009

11° Naso di Gatto - 31 luglio -2 agosto 2009


Intorno ai fuochi danze e tamburi fino all'alba.

Oramai ci siamo! Hai preparato tenda e sacco a pelo ?


"Mediolanum Chapter c'é !"
.
.
.
.
.
A true Biker's Run

Anche quest'anno il Savona Chapter ripropone la vincente formula del Naso di gatto , la 11a edizione ….....un week end di festa , tanta birra, ottimo cibo, moto a profusione tanta buona musica! L'immancabile run del Sabato pomeriggio e le spiagge della riviera Ligure.

Mappa

Saturday 25 July 2009

3° Run dei 2000 mt. - 25-26 luglio 2009


3° Run dei 2000 mt.
25-26 luglio 2009
Avigliana (To)
.
Il Torino Chapter , nei giorni 25 e 26 luglio organizza il Raduno più fresco dell'estate !
Un weekend nella città medievale sui due laghi in una località suggestiva ai piedi delle Alpi Cozie.

Per maggiori dettagli leggi la locandina.

Friday 10 July 2009

Party in V Run - Legnano Chapter 11,12 Luglio 2009



























VI° Run Della Capitale - Roma,10-12 Luglio 2009

VI° RUN DELLA CAPITALE
Roma, 10-11-12 Luglio 09

"Possis nihil urbe Roma videre maius"

Che tu non possa vedere mai nulla di più grande di Roma (Orazio).

Per info sul Run Cliccami

Saturday 4 July 2009

5° Insubria Run - 4,5 luglio 2009 by Varese Chapter

L'Insubria è una regione storico-geografica, corrispondente all'antico territorio in passato abitato dagli Insubri, popolazione celtica che ha occupato la regione compresa fra il Po e i laghi prealpini a partire dal IV secolo a.C., cui Tito Livio attribuisce la fondazione di Milano. In seconda battuta il nome può essere riferito al territorio del Ducato di Milano (1395-1796).Per secoli indicò quindi una zona compresa più o meno tra l'Adda e il Sesia, e fra il San Gottardo e il Po, ovvero fu sinonimo della regione milanese e dei contadi su di essa gravitanti.Simbolo dell'Insubria (quando intesa come Ducato di Milano) è la bandiera Ducale milanese, ovvero l'inquartato fra il biscione visconteo e l'aquila imperiale.L'Insubria si estendeva tra le attuali Lombardia, Piemonte e Svizzera.In Lombardia rientrano nell'Insubria le province di Milano, Monza, Varese, Como, Lecco, Lodi, Sondrio e Pavia (escluso l'oltrepò pavese).In Piemonte fanno parte dell'Insubria le province di Novara e Verbania.Infine della Svizzera tutti i territori di lingua italiana fanno parte del territorio insubre, si tratta del Canton Ticino e della parte dei Grigioni di lingua italiana (Val Mesolcina, Val Bregaglia, Val Poschiavo e Val Calanca).

In epoca contemporanea il termine è spesso percepito in modo più ristretto a indicare il territorio della comunità di lavoro transfrontaliera Regio Insubrica, "Euroregione" istituita nel 1995 tra le province di Varese, Como, Verbano Cusio Ossola e il Canton Ticino, ovvero la regione dei laghi a cavallo fra la Svizzera e l'Italia dove si parla la lingua italiana e il dialetto insubre.
Recentemente la Regio si è allargata ai territori delle province di Novara e di Lecco.


Five Lands 2009 - Riva Trigoso - 4,5 luglio 2009


FIVE LANDS 2009

Sestri Levante (Riva Trigoso)
Sabato 4 e Domenica 5 Luglio

PROGRAMMA

VENERDI’ 3 LUGLIO: Anticipo del Five Lands con aperitivo alle ore 19.00 presso l’american bar SABOT www.sabot-italia.com sul lungomare di Santa Margherita Ligure.
SABATO 4 LUGLIO: Dalle ore 10.00 ritrovo e registrazione dall’ingresso della passeggiata mare di Riva Trigoso.
- Ore 12.00 presso il Bunker bar verranno distribuiti ai partecipanti il pranzo al sacco da consumare in spiaggia o nell’area attrezzata sul lungomare.
- Ore 20.00 apertura stands gastronomici e cena nell’area attrezzata della passeggiata mare per la cena a base di specialità locali.
- Ore 21.00 H-D & Buell CONTEST – premiazione delle moto più belle.
- Ore 22.00 beach party con musica dal vivo dei DISCOMANIA SUPERDANCE (disco music anni 70/90 ).
DOMENICA 5 LUGLIO: - Dalle ore 10.00 ritrovo (con vino e focaccia) dalla concessionaria Harley-Davidson Portofino, Via Latiro 26 Sestri Levante.
- Ore 11.00 partenza per giro in moto nell’entroterra.
- Ore 13.00 ritorno a Riva Trigoso per pranzo.
- Pomeriggio …… spiaggia e mare!
Ore 15.00 partenza per un run sulle strade panoramiche delle 5 Terre, ore 18.00 rientro a Riva Trigoso per la cena. Per i più stanchi o pigri pomeriggio in spiaggia convenzionata con i bagni del Bunker bar.

Friday 3 July 2009

Interlaken Berna - 3-5 luglio 2009

Memori del successo del 5° Swiss National Rally a Brunnen, Svizzera, del luglio 2008, il Mediolanum Chapter parteciperà anche quest'anno ai:
.
VENERDI, 3 LUGLIO
ore 12- Apertura ufficiale del SWISS HARLEY DAYS ® 2009
ore 19- H.O.G. Welcome Party al hotel Jungfrau Victoria
ore 21- Rammstein Tribute Band con scene mozzafiato e spettacolo pirotecnico
SABATO, 4 LUGLIO
Ore 12/13 PARATA
ore 14 SUGAR DADDYS - Cover band featuring classic rock hits
ore 20 HARLEY-DAVIDSON PRESENTS SPECIAL GUEST
ore 22 Interlaken on Fire
.
.
.
Il compositore Felix Mendelssohn si è così espresso: «Chi non ha mai visto il paesaggio di Interlaken non conosce nulla della Svizzera». Questa stazione divilleggiatura mondana e rurale allo stesso tempo, arricchita da grandi parchi, si trova a 570 m di altitudine tra i laghi di Thun e di Brienz ed offre una fantastica vista sul massiccio della Jungfrau (leggi .........)

.
.
.
.
.
.
.
Servizio Fotografico by Hubert
.
- Lunedì 6 luglio 2009, Commenti al ritorno:
Nonostante le nuvole e qualche scroscio d'acqua anche quest'anno i "Swiss Harley Days" si sono rivelati un evento d'eccellenza. Organizzazione perfetta,ottima ospitalità,tutto ben ordinato all'insegna della sicurezza. Interlaken con lo sfondo della catena del Jungfrau é un posto da sogno: strade stupende e paesaggi da favola a contorno di un viaggio in moto memorabile. La Svizzera , quì dietro l'angolo, non finisce mai di stupirci.