Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Monday 22 December 2008

Natale on the road 2008 - Monza


UNA GIORNATA SPECIALE

Vestiti da "Babbo Natale", in sella alle nostre Harley-Davidson, dopo la parata per le vie di Monza, staremo insieme ai piccoli spettatori, che riceveranno i doni da noi raccolti con l'aiuto degli sponsor della manifestazione. Durante il pomeriggio avremo anche clown che faranno divertire i bambini e, per concludere, musica dal vivo per piccoli e grandi. La risonanza di questo evento è stata tale che anche altri gruppi di "bikers" (H.D. e non) hanno chiesto di aggiungersi all'evento e al corteo per le vie della città, dimostrando, ancora una volta, che l'unione fa la forza e che, nonostante l'apparente aspetto "brutale" delle nostre moto (e i "tattoos" che caratterizzano la pelle di molti) i bikers nascondono un cuore che batte molto forte per gli altri!


Appuntamento a Monza sabato 20 dicembre con gli Iron-Crown del Motoclub Biassono per una iniziativa di solidarietà a favore dei bambini degli istituti Mamma Rita e Villa Eva di Monza e Muggiò: ci sarà anche Focus.it! Ecco come nasce l'iniziativa, raccontata da Mara, harleysta, fotografa per passione e iscritta alla nostra community (19 dicembre 2008). Uniti da una forte passione si può senz'altro "fare qualcosa" per i meno fortunati. Con questa convinzione, il nostro gruppo di motociclisiti, gli Iron-Crown del Motoclub Biassono, oltre ad avere in comune uno smisurato amore per le Harley-Davidson, le bicilindriche di Milwaukee, e per lo spirito di libertà e di aggregazione che ci regalano, uniti da un'amicizia sincera che accompagna i nostri viaggi, si prefigge anche di aiutare i più bisognosi e i più deboli. Guidati da questo spirito, in collaborazione con il Comune di Monza abbiamo organizzato NATALE ON THE ROAD un evento a favore dei bambini meno fortunati di noi, ospitati da due istituti (Mamma Rita e Villa Eva) di Monza e Muggiò.


Sunday 14 December 2008

Cena di Natale 2008 del Mediolanum Chapter

NUOVE NOMINE 2008
.

E' stata come sempre una bella serata in compagnia, ottima organizzazione , bello il posto , buono il cibo, simpatici tutti gli amici del Mediolanum Chapter. Sì ! possiamo parlare di amicizia sincera, di bella gente e così come i tanti bei ricordi vissuti insieme.



Complimenti per le nuove nomine di Road Captain e Safety a Pavia, Raccomandato, Fibbia , Wigol e Rumore.....
.
Ma guardate le nostre amazzoni come sono belle e simpatiche !!
.
.
.
.
Un buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli amici che per inprocastinabili motivi non hanno avuto la fortuna di partecipare a questo evento.
.

.
.


Non c'era luce a sufficienza pero' qualcosina
é saltata fuori.

Prossime Iniziative del Mediolanum Chapter

.

10-11 gennaio 2009 - Directors meeting - Roma

18 gennaio 2009 - Meeting Officers Mediolanum Chapter

24/25 gennaio - Winter RUN

22 febbraio - Masquerade Run

Marzo 2009 - Inizio attività HOG

25/26 aprile oppure 1/2/3 Maggio - Run Mediolanum Chapter

.

Raduni/Eventi 2009.