Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter

Il Forum é stato trasferito sul sito del Mediolanum Chapter
NEWS : KLIKKA SULLA FOTO

Sunday 25 May 2008

H.O.G. Beach Ride 31/05-2/06 - Punta Ala Grosseto

MAREMMA MAIALI ! Finalmente ci siamo !
Dopo sette edizioni del Gallo Nero e cinque dei Maiali sulla Neve due Chapter uniscono le forze in una nuova strepitosa location ! Dalle colline del Chianti al mare, dalle montagne della Valmalenco alla Maremma. I Chapter HOG Firenze e Mediolanum si incontrano a Punta Ala (Grosseto). L'evento ha inizio sabato 31 maggio al PuntAla Camping Resort con rientro previsto il 2 giugno. Nella giornata di Domenica 1 giugno si svolgeranno due run guidati a scelta : il primo in localita' Saturnia "Terme del Mulino" l'altro in localita' Vulci "Necropoli Etrusca".
Posti tutti esauriti , chi volesse aggregarsi puo' chiamare l'APT Castiglione della Pescaia (GR) tel. 0564.933954

Partenze Mediolanum in due gruppi:alle 8 e alle 13 di sabato mattina dall'area di servizio di S. Zenone sulla Milano-Bologna, a circa 7 km dal casello di Melegnano, distanza da percorrere circa 400 km. Percorso previsto : Milano,Parma,Sarzana (circa 200 km)- Sarzana,Follonica,Punta Ala (200 km) , uscita superstrada Aurelia a Follonica Nord direzione Follonica e poi Punta Ala.

Mappa Punta Ala
Scoprire la Maremma

Webcam litorale tirrenico

Corsica tour - aprile 2008 - Mediolanum chapter


Harley, perché gli vogliamo bene !

C'é una motocicletta che se ne frega delle mode, e dagli altri non ha copiato niente. E’ in giro da cent’anni. Ma non è cambiata cento volte. Ha due cilindri e un carburatore e poche valvole e pochi pezzi per restare una motocicletta, per durare nel tempo. C’è un motore che vibra e che vive, che è vero, che non divide nulla con la tecnologia spaziale. C’è ancora qualcuno che misura la leggenda in secoli e non in secondi, c’è un sistema di essere felici a 30 all’ora, c’è un modo di andare in motocicletta senza sfidare il mondo intero, ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore, senza record casello-casello, senza duecentosettanta all’ora, senza spaccare una gomma in mille chilometri, c’è una motocicletta che non batterà limiti di accelerazione, che ha sconfitto tutti gli attacchi. Una motocicletta che può girare senza il nome sul serbatoio e senza essere scambiata per qualcun altro. Sono ancora in giro per il mondo e per l’Italia, quelle belle motociclette semplici, sane, robuste, figlie del cuore e non del computer. Quelle motociclette alle quali voglio bene. (Carlo Talamo)



Saturday 24 May 2008

Incidente Harley su autostrada.


È successo sulla bretella di collegamento tra la A7 e la A26, proprio a poche decine di metri dall’uscita del casello di Novi. Vittima dell’incidente un motociclista, Marco Accorsi, 50 anni, residente a Ferrara. Verso le 12.30 l’uomo stava viaggiando in sella alla sua potente Harley Davidson in direzione di Genova quando ha perso il controllo e ha cominciato a sbandare. Le cause non sono ancora state chiarite dagli agenti della Polstrada di Belforte Monferrato, intervenuti per rilevare l’incidente e regolare il traffico. Molto probabilmente, però, visto che in quel punto il tracciato dell’autostrada è assolutamente diritto, l’incidente può essere stato causato o da un cedimento meccanico o da un improvviso malore del motociclista.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, infatti, sembra che Accorsi, che procedeva sulla corsia di destra, abbia prima sbandato verso la corsia di sorpasso andando a sfiorare lo spartitraffico e poi sia finito completamente dall’altra parte. A quel punto, sbilanciato, è caduto ed è stato trascinato dalla moto sull’asfalto fino ad andare a sbattere violentemente con il capo contro il guard rail.

Nonostante l’intervento tempestivo di un’ambulanza del 118 con personale medico a bordo, non è stato possibile far nulla per il ferito. Marco Accorsi è morto poco dopo l’incidente. Il motociclista ferrarese faceva parte di una carovana di motociclisti che si stavano dirigendo in Liguria, verso la Riviera di ponente, dove avrebbero trascorso tutti insieme il fine settimana. Sono stati alcuni automobilisti, sopraggiunti nell’immediatezza dell’incidente, a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi. Il traffico sulla bretella autostradale è rimasto bloccato per circa un’ora e si è formata una coda di automezzi lunga qualche centinaio di metri. La situazione è tornata completamente normale poco dopo le 14.

Friday 23 May 2008

Scontro tra 3 Harley Davidson

Imperia - 23 maggio
Scontro tra 3 Harley Davidson in una piazzola di sosta dell'A10, poche ferite ma un po' di danni
Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118, ma tutti hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Uno soltanto ha, poi, richiamato per farsi portare al pronto soccorso, avendo riportato lievi escoriazioni.
Danni si', ma fortunatamente poche ferite, stamani, su una piazzola di sosta dell'Autofiori, nelle vicinanze di Imperia, dove, in tarda mattinata, tre motociclette Harley-Davidson si sono toccate, per cause in fase di accertamento, provocando un piccolo incidente. Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118, ma tutti hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Uno soltanto ha, poi, richiamato per farsi portare al pronto soccorso, avendo riportato lievi escoriazioni.

Thursday 22 May 2008

PORT GRIMAUD, SAINT TROPEZ 23-25 maggio



Previsto Tempo bello,temperatura 24°, un week end da spettacolo....non indugiate, maltempo in arrivo solo da domenica sera !!


Apri la Web Cam sulla Costa Azzurra !

Tuesday 20 May 2008

A Saint Tropez si cucca


Anche quest'anno dal 23 al 25 maggio,a Port Grimaud (vicino Saint Tropez) si terrà l'Eurofestival Harley Davidson. Viste le fantastiche conquiste dello scorso anno, del tipo "eppur si muove", i più temerari ed indomiti bikers con il testosterone a 1000 stanno già tirando a lucido le twin cam nella speranza di scornarsi per l'inglesina di turno.


Auguri, auguri, auguriiiiiiiiiii.................., auguri a chiiii ? Ma a Como37 naturalmente ! Siamo tutti con lui , che ritorni vincitore e con tante buone novelle......... tanto non gli crediamo.
Al cuor non si comanda ? o piuttosto come dicevano i nostri nonni "tira più un pelo di f.... che un caterpillar ? "......... ragazzi tutta invidia !


Tuesday 13 May 2008

Risultati della survey sulla gita parrocchiale in Corsica

24 aprile: Milano-Savona-Bastia (partenza ore 14:30)
25 aprile: Bastia-Bonifacio-Propriano
26 aprile: Propriano-Porto-Calvi
27 aprile: Calvi-S.Flaurent-Bastia-Savona-Milano (rientro ore 21:30)

Totale Km circa 1.000

Numero partecipanti : 46
Numero Moto : 31 + 1 auto supporto

Votanti survey : 17 di cui 15 molto soddisfatti - 1 medio - 1 non soddisfatto.

Numero guasti moto =0

Numero incidenti 2 senza feriti :
- scivolata sulla ghiaia ad una rotonda fuori Bastia.
- idem su una curva tra Porto e Calvi.
Danni alle moto impercettibili, la strada é rimasta segnata,la Prefettura Corsa stà cercando i responsabili !.

Affitto estivo lido di camaiore - Versilia

Estate 2010
Appartamento in casetta con giardino, 3 camere letto, ampio salone, cucina abitabile, posto macchina, 500 mt dal mare, affittasi da maggio a settembre (5 mesi 7.000 € + consumi).
tel. 335.7775126

Monday 12 May 2008

Vuoi partecipare al Run Route 66 negli States ? Verifica la tua conoscenza dell'inglese.

The bellissim story of cappucett red...

One mattin her mamma dissed:
'Dear Cappuccett, take this cest to the nonn, but attention to the lup that is very ma very kattiv! And torn prest! Good luck! And in
bocc at the lup!'.
Cappuccett didn't capit very well this ultim thing but went away, da sol, with the cest. Cammining cammining, in the cuor of the forest, at a cert punt she incontered the lup, who dissed: 'Hi! Piccula piezz'e girl! 'Ndove do you go?'. 'To the nonn with this little cest, which is little but it is full of a sacc of chocolate and biscots and panettons and more and mirtills', she dissed. 'Ah, mannagg 'a maruschella’ (maybe an expression com: what a cul that had) dissed the lup, with a fium of saliv out of the bocc. And so the lup dissed: 'Beh, now I dev andar because the telephonin is squilling, sorry.' And the lup went away, but not very away, but to the nonn's House. Cappuccett Red, who was very ma very lent, lent un casin, continued for her sentier in the forest. The lup arrived at the house, suoned the campanel, entered, and after saluting the nonn, magned her in a boccon.
Then, after sputing the dentier, he indossed the ridicol night berret and fikked himself in the let. When Cappuccett Red came to the fint nonn's house, suoned and
entered. But when the little and stupid girl saw the nonn (non was the nonn, but the lup, ricord?) dissed: 'But nonn, why do you stay in let?'. And the nonn-lup: 'Oh, I've stort my cavigl doing aerobics!'. 'Oh, poor nonn!', said Cappuccett (she was more than stupid, I think, wasn't she?). Then she dissed: 'But...what big okks you have! Do you bisogn some collir?'. 'Oh, no! It's for ved you better, my dear (stupid) little girl', dissed the nonn-lup. Then cappuccett, who was more dur than a block of marm: 'But what big oreks you have! Do you have the Orekkions?'. And the nonn-lup: 'Oh, no! It is to ascolt you better'. And Cappuccett (that I think was now really rincoglionited) said:
'But what big dents you have!'. And the lup, at this point dissed: 'It is to magn you better!'. And magned really tutt quant the poor little girl.
But (ta dah!) out of the house a simpatic, curious and innocent cacciator of frod sented all and dissed: 'Accident! A lup! Its pellicc vals a sac of solds'.
And so, spinted only for the compassion for the little girl, butted a terr many kils of volps, fringuells and conigls that he had ammazzed till that moment, imbracced the fucil, entered in the stanz and killed the lup. Then squarced his panz (being attent not to rovin the pellicc) and tired fora the nonn (still viv) and Cappuccett still rincoglionited). And so, at the end, the cacciator of frod vended the pellicc and guadagned honestly a sacc of solds.
The nonn magned tutt the leccornies that were in the cest. And so, everybody lived felix and content (fors not the lup!).